Mission

Lo studio legale internazionale Iovino – Mandato & Associati è un’organizzazione di professionisti specificamente dedicata all’assistenza legale e alla rappresentanza giudiziale e stragiudiziale, sia per privati che per imprese. La nostra attività legale ha lo scopo di rappresentare un elemento di cooperazione e integrazione tra l’Italia e il Venezuela.

L’operato del nostro studio legale nasce dall’esigenza di mediare i rapporti tra due paesi lontani geograficamente, ma storicamente legati. La cospicua comunità di origini italiane che vive in Venezuela e le relazioni commerciali tra l’Italia e questo paese sudamericano rendono spesso necessaria una tutela legale nei diversi ambiti del diritto.

Valori

La natura del nostro studio legale internazionale ci porta necessariamente a condurre la nostra attività professionale seguendo questi valori per i nostri clienti:

  • Internazionalizzazione – Il lavoro svolto dal nostro studio legale ha diverse caratteristiche internazionali, sia per la natura del contenzioso sia per le caratteristiche della nostra clientela. Riteniamo quindi importante poter operare proficuamente e tempestivamente sia in Italia che in Venezuela.
  • Trasparenza – Garantiamo la massima chiarezza nei rapporti con la nostra clientela. E’ infatti nostro impegno fornire ai nostri clienti informazioni aggiornate e precise a riguardo di : tipologia e scopo dell’attività da noi svolta, eventuali rischi connessi e possibili esiti delle nostre azioni legali.
  • Interdisciplinarietà – Le azioni legali da noi portate avanti richiedono spesso una formazione professionale che spazia in diversi settori del diritto. I nostri professionisti si impegnano ad operare tra loro in modo coordinato e complementare, per garantire al nostro cliente un’assistenza legale di ampio raggio, finalizzata ad ottenere il miglior risultato possibile.

Compila il form per contattare il nostro studio legale


Leggi la Privacy Policy